Skip to main content
Learn more Apply now

Avviso importante sul trattamento dei dati

Vi informiamo che WEX ha incaricato DataVisor, Inc. (“DataVisor”) affinché WEX possa continuare a migliorare il monitoraggio delle frodi e delle transazioni su tutte le piattaforme, al fine di garantire ai clienti una maggiore sicurezza dei dati nei servizi che forniamo.
Descrizione del trasferimento dei datiNell’ambito di un progetto più ampio, WEX trasferirà i dati (compresi i dati personali e i dati relativi alle transazioni) negli Stati Uniti alla nostra piattaforma di archiviazione dati fornita da Snowflake, Inc. (“Snowflake“). La piattaforma Snowflake fornisce a WEX capacità di archiviazione dati, consentendoci di eseguire programmi SaaS come DataVisor da una fonte di dati sicura. Una volta trasferiti a Snowflake, i dati saranno trasferiti all’ambiente DataVisor. WEX condividerà con Datavisor solo i dati necessari per condurre indagini relative a frodi e monitorare le transazioni e l’antiriciclaggio in conformità con i propri obblighi normativi esistenti. Tutti i dati archiviati con DataVisor saranno accessibili solo ai dipendenti WEX autorizzati allo scopo di condurre indagini relative a reati finanziari. L’accesso a DataVisor sarà limitato alla manutenzione necessaria e agli aggiornamenti della piattaforma approvati da WEX. 
Luogo del trattamentoStati Uniti
IndirizzoSnowflake: Suite 3A, 106 East Babcock Street, Bozeman, MT 59715DataVisor: 967 N Shoreline Blvd., Mountain View, CA 94043