Skip to main content

le Condizioni di utilizzo

Generale

Le seguenti Condizioni di utilizzo delineano le tue responsabilità riguardo l’utilizzo di Workday. Se continui a navigare e usare questo sito web, accetti di rispettare e di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni d’uso, che insieme alla nostra politica sulla privacy https://www.wexinc.com/workday/wex-global-recruiting-notice-italian/ governano i rapporti di WEX con gli utenti in relazione a questo sito web. Se non concordi con una qualsiasi parte di questi termini e condizioni, ti preghiamo di non utilizzare il nostro sito web.

Aggiornamenti

Queste Condizioni di utilizzo sono aggiornate alla data riportata alla fine di questa pagina. WEX potrebbe aggiornare le Condizioni di utilizzo in qualsiasi momento pubblicando una versione aggiornata. Puoi accedere alla versione più recente delle Condizioni di utilizzo in qualsiasi momento attraverso il link su Workday. Il tuo utilizzo continuato di Workday dopo che eventuali modifiche sono state apportate alle Condizioni di utilizzo costituirà l’accettazione di tali modifiche.

Le tue responsabilità

Hai la responsabilità di accertati che ogni informazione presentata attraverso Workday sia precisa, completa e aggiornata. Presentare informazioni imprecise, false o incomplete a WEX tramite Workday potrebbe renderti non idoneo per l’impiego. Hai anche la responsabilità di (i) mantenere le informazioni che fornisci a WEX (ad es. il tuo nome, indirizzo e-mail, numero di telefono, ecc.) accurate, complete e sempre aggiornate; (ii) mantenere le tue credenziali di accesso (ad es. nome utente e password) al sicuro, non permettendo a nessun altro di accedere a Workday usando le tue credenziali di accesso e allertando tempestivamente WEX se nutri dei sospetti su una possibile violazione della sicurezza o altre attività sospette e (iii) rispettare qualsiasi ulteriore termine che hai concordato con WEX, o ulteriori ragionevoli responsabilità di cui WEX ti informa. Se non rispetti questi termini (o nel caso in cui WEX abbia ragionevoli motivi per sospettare o stia conducendo indagini su casi sospetti di non conformità), WEX potrebbe sospendere o concludere il tuo accesso a Workday o intraprendere qualsiasi altra azione che WEX consideri appropriata.

Responsabilità

Riconosci e accetti che l’utilizzo di Workday è soggetto ai rischi inerenti ogni connessione e trasmissione su internet, in particolare in relazione a rischi e vulnerabilità in materia di sicurezza, prestazioni tecniche e rischio di interruzioni. Di conseguenza, WEX o qualsiasi altro membro del network di WEX non assume alcuna responsabilità nei tuoi confronti in merito a perdite o danni causati da interruzioni o disfunzioni delle reti internet o in merito a interruzioni o restrizioni all’accessibilità di Workday derivanti da qualsiasi ragione, tra cui, in via non limitativa, ragioni dovute a virus, vulnerabilità legate alla sicurezza o disfunzioni tecniche o operative di qualsiasi natura.

Monitoraggio

WEX potrebbe monitorare il tuo utilizzo di Workday di quando in quando ma non si impegna in questo senso. Se e quando WEX monitora il tuo utilizzo del sito web, lo farà conformemente alla legislazione applicabile.

Ultima revisione: 31-05-2019